Fresco Piada

La piada nel rispetto della tradizione

Fresco Piada, un’azienda piccola nelle dimensioni, ma grande nella qualità del prodotto e nella rete di vendita. La piadina romagnola di Fresco Piada si distingue per l’utilizzo di materie prime a chilometro zero e di ottima qualità, nonché per un rapporto diretto e sincero con i propri fornitori. Fresco Piada produce piada romagnola per il mercato italiano e per tutta Europa con lievito madre e farine di grani antichi, con il massimo rispetto della tradizione e dell’ambiente.

Il company profile?
Digitale per i nuovi mercati!

In occasione del riassetto che sta riconfigurando dinamiche, strategie e struttura aziendale, CNM Comunicazione ha realizzato per Fresco Piada il nuovo company profile in versione digitale. Il documento ideato e realizzato è stato tradotto in diverse lingue ed è diventato un potente strumento di presentazione aziendale in giro per il mondo. Il formato digitale ci consente di tenere costantemente aggiornati i contenuti e di non sprecare carta, nel pieno rispetto della natura.

Un layout fresco,
fresco come la piada

Il layout grafico sviluppato è moderno, ma contraddistinto da quella semplicità e facilità d’uso, tipica di un mondo contadino ormai dimenticato. Abbinamenti di colori caldi e freddi e i magnifici scatti fotografici di Davide Dutto lo rendono gradevole da leggere e gustoso da osservare. Non potrete evitare di comprare un prodotto di Fresco Piada una volta giunti al termine. Buona lettura!