Guiness Travel

Tour Operator giovane e dinamico

Guiness Travel, tour operator molisano con sede a Roma si contraddistingue per un corposo catalogo ricco di offerte, tutte estremamente dettagliate e corredate di tante, utilissime informazioni, per un viaggio studiato nel più piccolo dettaglio. L’azienda ha iniziato un processo di rinnovamento del proprio brand, e per farlo ha scelto CNM Comunicazione!

Brand identity 2017 Guiness Travel

Corporate identity.
Brand nuovo, vita nuova!

Per Guiness Travel è stato completamente ridisegnato il logo istituzionale e riprogettata l’intera immagine coordinata. Lo stile di massima del marchio originale è stato mantenuto come base per la definizione di una nuova palette cromatica che meglio definisse lo slancio di ammodernamento attuale, ma font e struttura sono stati allineati alle attuali tendenze. Carta intestata, biglietti da visita, buste, voucher, tutto ha ripreso vita grazie ad un layout grafico pulito e modulabile. È stato inoltre redatto un brand manual completo.

Catalogo Guiness Travel

Catalogo e stand fiera.
Meglio se coordinati

Parallelamente al lavoro sull’immagine aziendale è stato completamente e radicalmente ridisegnato il catalogo prodotti dell’azienda, ora più moderno a semplice da consultare che mai! 400 pagine ricche di informazioni, curiosità e offerte, tutto ordinato e indicizzato tramite un sistema di palette cromatiche e di icone, completamente rinnovate e disegnate su misura. Infine sono stati progettati e disegnati tutti i supporti espositivi per gli eventi fieristici dell’azienda, pensati come un sistema modulare di pannellature facilmente trasportabili e assemblabili.

Pannelli fiera Guiness Travel