Viaggi del Mappamondo

Tour Operator dal 1976

Viaggi del Mappamondo, tour operator leader di settore e dalla lunga storia, si avvale da diversi anni della collaborazione di CNM per la consulenza sulle strategie di comunicazione, per la grafica ordinaria e per l’elaborazione dei cataloghi aziendali, nonché per il costante ammodernamento delle piattaforme digitali. Ciò ha reso possibile la definizione di una linea grafica e di uno cifra stilistica funzionali ed eleganti, in continua evoluzione.

Cataloghi e sito web.
Sempre al passo con i tempi

Con restyling annuali, i cataloghi di Viaggi del Mappamondo sono oggi uno strumento funzionale, ricco di informazioni e facilmente consultabili. Lo stesso vale per il sito web, sempre e costantemente aggiornato e ampliato con nuove sezioni. Lo scopo è quello di realizzare piattaforme digitali e prodotti cartacei completi di tutti i contenuti necessari per conoscere il proprio viaggio con una particolare attenzione ai tempi che cambiano e richiedono una veste grafica sempre al passo con i tempi.

Da oltre 40 anni.
Un team vincente ed esperto

Ci siamo occupati dello sviluppo della campagna promozionale in occasione dei primi 40 anni dell’azienda. Lo stile grafico dell’azienda è stato rinnovato e indirizzato verso una comunicazione fotografica che racconta il tema del viaggio con un sapore retrò, ma dall’impostazione contemporanea. Ciò ha permesso a Viaggi del Mappamondo di narrare gli ultimi 40 anni di storia del mondo attraverso le pietre miliari di un tour operator che ha saputo anticipare i tempi con offerte innovative aprendo la strada a destinazioni uniche e indimenticabili.

Landing pages.
Analitycs prima di tutto

Attraverso un’accurata progettazione UI e grafica abbiamo sviluppato delle landing pages funzionali e complete dei contenuti utili alla promozione di offerte speciali esclusive di Mappamondo attraverso i propri partners in tutto il mondo. Attivando inoltre una sinergica collaborazione con i nostri responsabili di web-marketing teniamo costantemente sotto controllo questi potenti strumenti di comunicazione al fine di migliorarli costantemente e velocemente. Perché arrivare prima significa ottenere risultati migliori!