King Holidays

Il viaggio organizzato…con stile

King Holidays, Tour Operator con sede a Roma, ha scelto CNM Comunicazione per la progettazione grafica del nuovo sito web istituzionale e il rinnovamento dei sistemi di comunicazione tradizionali, come newsletter e fogli offerte. Partendo dal brand esistente è stato impostato un lavoro di progettazione grafica che ne mantenesse le linee guida, ma che rendesse più veloce e semplice il normale lavoro quotidiano. Sono stati anche ridisegnati integralmente i cataloghi di viaggi King Holidays al fine di renderli ancora di più uno strumento commerciale d’impatto e moderno.

King Holidays

Cataloghi di viaggi
moderni, ordinati e accattivanti!

Il progetto di restyling dei cataloghi di viaggi King Holidays è partito dalla necessità di organizzare i tanti dati inseriti, in ordine gerarchico, assegnando ad ognuno il giusto spazio e il corretto posizionamento all’interno della pagina. L’obiettivo è stato quello di dare maggiore continuità tra le pagine e rendere il tutto più coinvolgente, attraverso la scelta di scatti fotografici emozionali, che privilegiano i dettagli e il vero sapore del viaggio, fatto di tramonti, esperienze e storie.

Sito web istituzionale
meglio se automatizzato!

Il nuovo sito web di King Holidays è stato progettato e disegnato per ottenere la maggiore facilità d’uso e di gestione possibili. La piattaforma ideata e realizzata è infatti collegata al gestionale aziendale, da cui ne estrapola i contenuti e l’offerta turistica, che viene quindi presentata in forma chiara e ordinata. Grandi immagini, contenuti ben strutturati e un modulo di prenotazione presente in ogni pagina del sito rendono questo prodotto un valido strumento commerciale per King Holidays.

Sito web King Holidays

Fogli offerta e newsletter
per comunicare meglio

Innanzitutto ci siamo occupati di analizzare la metodologia di lavoro impostata in azienda, soprattutto per ciò che riguardava la compilazione del fogli offerta e la modalità di distribuzione degli stessi ai propri clienti. In seguito è stato reimpostato il tutto attraverso l’uniformazione dei fogli offerta in 5 template grafici, realizzati su una piattaforma open source, per la quale è stata fornita tutta la formazione al personale in azienda. Infine è stato creato un pannello di gestione newsletter che permettesse a King Holidays di inoltrare facilmente notizie ed informazioni ai propri clienti. Il tutto monitorato e tradotto in statistiche utili e complete.

Fogli offerte e newsletter King Holidays
Open chat